L’incidente è avvenuto alle 3.20: il coetaneo della vittima, di San Donà di Piave, è ricoverato a Udine ma non è in pericolo di vita
di Paola Treppo
AQUILEIA (Udine) – Una vittima e un ferito gravissimo: è il tragico bilancio del grave incidente stradale avvenuto stanotte lungo la Grado-Aquileia verso le 3.20. Una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano due amici di 27 anni di ritorno da una giornata al mare, è finita fuori strada schiantandosi contro un platano. Uno dei ragazzi, Giovanni Toso di Cittadella, ricercatore universitario a Padova, è morto sul colpo in seguito alle lesioni riportate, inutili i disperati tentativi dei sanitari di rianimarlo sul posto.
Incidente mortale a Grado: muore 27enne di Cittadella (foto Treppo)
L’altro amico che era sul sedile del passeggero, Luca Bianco di San Donà di Piave, imprigionato nell’abitacolo della Punto, è rimasto ferito ed è stato trasferito all’ospedale di Udine ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto una pattuglia dei carabinieri che si è occupata dei rilievi e i vigili del fuoco inviati dal Comando provinciale di Udine.
Domenica 10 Agosto 2014
http://www.ilgazzettino.it/