Inizia ad Aquileia con il concerto dei Manoloca
AQUILEIA. Entra nel vivo la Festa dell’Unità di Aquileia, organizzata dai circoli Pd di Aquileia, Fiumicello, Terzo di Aquileia e Grado. Si comincerà questa sera, alle 21, con il concerto dei Manoloca, con Massimo Vecchi, voce e basso dei Nomadi.
Domani, alle 10.30, invece, ci sarà un approfondimento sul tema della Riforma costituzionale, con Ettore Rosato, capogruppo Pd alla Camera, Roberto Scarciglia, docente all’Università di Trieste, e Fabio Luongo, segretario del circolo Pd di Fiumicello. Domenica, alle 19, il fumettista e giornalista Sergio Staino presenterà il suo nuovo libro “Alla ricerca della pecora Fassina”. Dialogherà con il consigliere regionale Pd Enzo Martines e con Gabriele Digiusto, segretario del Pd di Aquileia.
Lunedì 8 agosto, alle 19, concluderà gli incontri la presidente della Regione, Debora Serracchiani, con una riflessione sulle difficoltà e le necessità di riforme in tempi di crisi. Introdurrà l’incontro Francesco Contin, segretario del Pd di Terzo di Aquileia. ©RIPRODUZIONE RISERVATA
05 agosto 2016
http://messaggeroveneto.gelocal.it/