AQUILEIA. L’hanno trovata senza vita all’interno della sua auto, a due passi dal municipio di Aquileia. Maria Torri, 68 anni, colpita da un improvviso malore, è stata trovata da alcuni residenti un paio d’ore dopo. I soccorsi, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
È successo ieri mattina ad Aquileia, in piazza San Giovanni. Erano circa le 8.30 del mattino. Secondo quanto si è appreso, Maria Torri, che abita poco distante, era da poco salita in macchina.
A notarla è stata una vicina di casa. La donna si era affacciata alla finestra e aveva visto la signora Maria seduta in auto, all’interno del parcheggio, con un piede appoggiato sulla strada, come se stesse cercando qualcosa in macchina. Una scena del tutto normale, di quelle che si vedono tutti i giorni. Un paio d’ore dopo, la stessa signora, affacciatasi nuovamente alla finestra per prendere una boccata d’aria, aveva notato la 68enne ancora nella stessa posizione.
A quel punto, comprensibilmente preoccupata, è scesa in strada e si è resa conto che Maria Torri non dava segni di vita. Immediata la chiamata ai soccorsi. In pochi minuti sono accorsi i sanitari della Croce Verde Basso Friuli di Cervignano. La donna era già deceduta.
Il funerale sarà celebrato nei prossimi giorni.(e.m.)
24 ottobre 2014
http://ilpiccolo.gelocal.it/