Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi (per ora...)
  • Prossimi eventi

    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    l
    m
    m
    g
    v
    s
    d
    28
    29
    30
    31
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    1

    Archivio post

    La macchina centra un platano e prende fuoco: gravi due ragazzi


    Aquileia, incidente òungo la statale 352, all’altezza delle cantine Cà Tullio. I pompieri sono riusciti a estrarre i feriti dall’abitacolo appena in tempo



    Elisa Michellut

    06 GIUGNO 2019

    AQUILEIA. Grave incidente stradale, giovedì 6 giugno, attorno alle 21.30, lungo la statale 352, all’altezza delle cantine Cà Tullio. Ancora da chiarire la dinamica. Una vettura, con a bordo un ragazzo di Cervignano e una ragazza originaria della provincia di Agrigento, entrambi di 25 anni, è finita contro un platano. La macchina, in seguito all’urto, è finita in un fossato e ha preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, assieme ai colleghi di Codroipo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palmanova, due ambulanze del 118 e l’elisoccorso. I pompieri sono riusciti a estrarre le persone dall’abitacolo appena in tempo. Le condizioni dei feriti sono gravi. La statale, nel tratto interessato dall’incidente, è stata chiusa per consentire tutte le operazioni di soccorso. Inevitabili i rallentamenti al traffico veicolare. 

    GIUGNO 2019AQUILEIA. Grave incidente stradale, giovedì 6 giugno, attorno alle 21.30, lungo la statale 352, all’altezza delle cantine Cà Tullio. Ancora da chiarire la dinamica. Una vettura, con a bordo un ragazzo di Cervignano e una ragazza originaria della provincia di Agrigento, entrambi di 25 anni, è finita contro un platano. La macchina, in seguito all’urto, è finita in un fossato e ha preso fuoco. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cervignano, assieme ai colleghi di Codroipo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palmanova, due ambulanze del 118 e l’elisoccorso. I pompieri sono riusciti a estrarre le persone dall’abitacolo appena in tempo. Le condizioni dei feriti sono gravi. La statale, nel tratto interessato dall’incidente, è stata chiusa per consentire tutte le operazioni di soccorso. Inevitabili i rallentamenti al traffico veicolare. 

    https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine