Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi (per ora...)
  • Prossimi eventi

    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    l
    m
    m
    g
    v
    s
    d
    31
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    1
    2
    3
    4

    Archivio post

    Non si vedeva da giorni: trovato morto in casa, colto da malore

    Sul posto, tempestivamente, sono accorsi i carabinieri della stazione di Aquileia, i sanitari della Croce verde Basso Friuli e i vigili del fuoco del distaccamento cervignanese. I pompieri hanno dovuto forzare la porta d’ingresso

    Elisa Michellut

    04 APRILE 2019

    AQUILEIA. Era deceduto già da diversi giorni. Ivano Ciolli, 46 anni, è stato trovato senza vita, ieri pomeriggio, attorno alle 16, nella sua abitazione, in via Maionica 12, in una palazzina Ater della città romana. . Sono stati i vicini di casa e alcuni amici, che non lo vedevano già da giorni e che non riuscivano a mettersi in contatto con lui, a lanciare l’allarme.

    Sul posto, tempestivamente, sono accorsi i carabinieri della stazione di Aquileia, i sanitari della Croce verde Basso Friuli e i vigili del fuoco del distaccamento cervignanese.

    I pompieri hanno dovuto forzare la porta per entrare in casa. Il quarantaseienne, che abitava da solo e che era seguito dai servizi sociali del Comune, era disteso sul letto.

    Stando a quanto riferito, sarebbe deceduto a causa di un malore.

    Tra i residenti c’è sconcerto. Una vicina di casa è ancora scossa. «Sono rientrata e ho trovato l’ambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco – racconta – mi sono spaventata. Ho subito immaginato che potesse essere accaduto qualcosa di grave». I

    l sindaco della cittadina friulana, Gabriele Spanghero, informato, conferma che l’uomo era seguito dai servizi sociali del Comune.

    «Una brutta notizia – le parole del sindaco -. A 46 anni c’è ancora tutto il tempo di costruire e migliorare la propria vita traendone anche soddisfazioni. Come amministrazione abbiamo cercato di dare una mano nel momento di difficoltà che Ivano stava attraversando. Siamo molto dispiaciuti per l’accaduto».

    https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine