L’uomo era ubriaco. Provvidenziale è stato l’intervento di un agente della sorveglianza diurna e notturna
di Elisa Michellut
AQUILEIA. Ubriaco tenta di aggredire la moglie e il figlio di lei, avuto da un precedente matrimonio. Attimi di paura, nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 giugno, nella città romana.
Protagonista una famiglia tedesca, tre adulti e un minore, che stavano trascorrendo qualche giorno ad Aquileia. Avevano parcheggiato il camper in via Stazione, poco distante dal parcheggio Terminal.
È accaduto poco dopo le 3. Stando a quanto riferito, l’uomo è rientrato nel camper ubriaco. È scoppiata una discussione. Il tedesco, annebbiato dai fumi dell’alcol, ha aggredito la donna, suo figlio, non ancora maggiorenne, e lo zio del ragazzino.
Provvidenziale è stato l’intervento sul posto di un agente della sorveglianza diurna e notturna, che stava effettuando alcuni controlli preventivi nella zona.
La guardia giurata è stata avvicinata dal figlio della donna. Il ragazzo ha chiesto aiuto e ha raccontato di aver subito un’aggressione fisica da parte del patrigno. Come detto, sono stati picchiati anche la compagna e lo zio del giovane.
È stata la guardia giurata a chiedere aiuto alle forze dell’ordine. In
via della Stazione, in pochi minuti, sono quindi accorsi i carabinieri, i quali sono riusciti a far tornare la situazione alla normalità.
Nessuno ha voluto ricorrere alle cure mediche. L’uomo protagonista dell’aggressione non è stato denunciato.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
06 giugno 2017
http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine